DIC

Car2go incontra LINK CAMPUS UNIVERSITY

car2go Link Campus

I servizi di “car sharing” delineano un nuovo modo di intendere la mobilità cittadina: l’automobile non è più un difficile investimento da sopportare, ma un servizio al quale accedere soltanto in caso di bisogno. Nell’ottica della mobilità sostenibile, l’Università degli Studi Link Campus University garantisce alcune agevolazioni per l’utilizzo delle Car2go.

L’Ateneo ha appena stipulato una convenzione con la nota azienda che offre il servizio di “car sharing” nella Capitale per avere a disposizione nel parcheggio di via del Casale di San Pio V, 44 cinque autovetture dalle ore 8 alle ore 20 di tutti i giorni feriali.

La convenzione, chiaramente, consente di usufruire di una scontistica dedicata a tutti gli studenti, Professori e collaboratori della nostra Università e di accedere ad alcune facilitazioni. La prima di queste è quella di poter usufruire di un “Registration day” dedicato, che si svolgerà presso la nostra sede, nella giornata del prossimo 15 dicembre dalle ore 10 alle ore 16 presso l’aula 2 di palazzo Romagnoli.

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare la locandina illustrativa che riassume tutti i passaggi da fare prima di convalidare, durante la giornata del 15 dicembre, la registrazione da effettuarsi sul sito indicato.

Registrandosi al servizio con le modalità descritte nella locandina, si ha diritto all’iscrizione gratuita e a un bonus di 5 euro di credito.

La convenzione è in vigore fino al 28/02/17, entro questa data dovrà avvenire sia la registrazione online che la convalida dell’account.

Scarica la locandina.