11
APR
2016

Civitavecchia Porto di Roma, un seminario per l’efficientamento

copertina seminario civitavecchia

Le aree portuali rappresentano uno snodo cruciale per quanto riguarda le questioni legate ai fabbisogni energetici, all’innovazione tecnologica e alla necessità di continue implementazioni di azioni mirate ad una maggiore sostenibilità ambientale. Il Seminario Civitavecchia Porto di Roma mira ad approfondire questi aspetti e contribuire sul piano formativo e culturale.

Nella giornata saranno presenti interventi che illustreranno la situazione del porto di Civitavecchia, le soluzioni innovative, gli aspetti normativi e verranno presentati esempi concreti di progetti di sviluppo.

Il Seminario è ideato per l’aggiornamento degli operatori del settore elettrico e dei professionisti della gestione dell’energia. Il seminario rilascia dei crediti per l’Ordine degli Ingegneri.

Organizzatori

Il Seminario è organizzato da:
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma
AEIT Sezione Roma
Italy IAS Chapter of the IEEE IAS – Industry Applications Society
AEE – Society AEIT per l’Energia Elettrica
ASTRI – Society AEIT Scienze e Tecnologie per la Ricerca e l’Industria
Sapienza IAS Student Branch Chapter
Università degli Studi di Roma “Sapienza”
Link Campus University
Consorzio Roma Ricerche CRR
Autorità Portuale di Civitavecchia

Come partecipare

La partecipazione è gratuita per i soci AEIT e per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma. I soci e gli iscritti possono consultare i rispettivi siti web per ulteriori informazioni.

Nel rispetto della direttiva 2209/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo. Per informazioni | Chiudi